Email Email: info@cela-ve.com
Phone Tel./ Fax: 0058 295 242 19 20
Phone Tel.: 0058 295 808 84 11
Phone Cellphone:0058 412 353 31 24

SPANISH LANGUAGE SCHOOL
CENTRO DE LINGUISTICA APLICADA, MARGARITA ISLAND


corsi di spagnolo in gruppo

Corsi di spagnolo di gruppo

Offriamo corsi di spagnolo in piccoli gruppi di due a cinque studenti per gruppo. Abbiamo 6 diversi livelli corrispondenti al quadro comune europeo per le lingue: spagnolo per principianti senza alcuna conoscenza (A1), Spagnolo intermedio A (A2), intermedio B (B1), avanzato (B2) e superiore (C1 / C2). I livelli sono 50 ore di lezione di 45 minuti si sviluppa su due settimane, ad eccezione dei livelli avanzati e superiori in cui il progresso è spesso più lento.
Le lezioni di gruppo iniziano alle 8:30 sino alle 13:00. Tre giorni la settimana, dopo la scuola facciamo escursioni presso le diverse spiagge e presso i siti di interesse dell'Isola di Margarita.

Gli studenti che non hanno ancora conoscenza dello spagnolo dovrebbero consultare le date di inizio per i principianti. Coloro che hanno già conoscenza della lingua spagnola possono cominciare il loro corso ogni Lunedi.

Per determinare il livello di conoscenza della lingua spagnola, manda un test di livello per e-mail. Al termine del corso, gli studenti ricevono un certificato dalla scuola. E 'anche possibile ottenere l'esame del Diploma Internazionale di Spagnolo da FIDESCU fondazione e la Pontificia Università di Salamanca, che ha riconoscimento internazionale.

I principali contenuti dei corsi sono i seguenti: 

Livello A1 (principianti):

Il corso è rivolto agli studenti senza conoscenze precedenti della lingua spagnola. Si tratta di un corso completo in quanto esamina tutte le strutture grammaticali di base dello spagnolo. Il contenuto del corso è il seguente: pronuncia, genere e numero, verbi "ser" e "estar", verbi regolari e irregolari del presente, il participio presente (Gerundio), il futuro con "ir a" e alcuni dei verbi principali nel passato. Il corso insegna anche il vocabolario della vita quotidiana. Una volta completato questo livello gli studenti saranno in grado di dare e ricevere informazioni di base, di parlare delle loro abituali attività quotidiane al presente, di fare ordini in un ristorante, di parlare di se stessi, di prenotare un viaggio.

Livello A2 (intermedio A):

Il corso è rivolto agli studenti con una comprensione di base della lingua e che dispongono di un vocabolario essenziale, ma che non conoscono il tempo passato. Il contenuto del corso è il seguente: tempi passati (Indefinido, Imperfecto) e loro uso, il futuro, il condizionale, l'imperativo con i pronomi e le sue applicazioni nella vita di ogni giorno. Una volta completato questo livello, gli studenti saranno in grado di parlare di azioni e attività passate, di dare e ricevere ordini, chiedere il permesso, parlare di progetti futuri, dare consigli, fare ipotesi. Inoltre saranno in grado di spiegare situazioni semplici e leggere e scrivere facili testi in spagnolo, con gli errori tipici di questo livello.

Livello B1 (Intermedio B):

Il corso è rivolto agli studenti con un'ampia conoscenza della maggior parte dei verbi spagnoli, ma che devono rivedere e approfondire i loro studi. Gli studenti riesamineranno i tempi più importanti e amplieranno il loro vocabolario. Saranno discussi testi di difficoltà media e verrà esaminato il modo congiuntivo. Una volta completato questo livello, gli studenti saranno in grado di affrontare situazioni comuni della vita quotidiana, esprimere opinioni sulla politica, la società, la cultura e il tempo libero.

Livello B2 (Avanzato):

A questo punto gli studenti hanno una buona padronanza della grammatica spagnola e desiderano migliorare il loro livello. Si esaminano gli errori più comuni tramite piccoli progetti che riprendono le situazioni più ricorrenti nella vita quotidiana, come programmare un viaggio, scrivere una lettera di reclamo, organizzare una festa, fare una presentazione del proprio Paese di provenienza e così via. Una volta completato il corso gli studenti sapranno esprimersi con fluidità e avranno una conoscenza completa della cultura spagnola.

Livello C1 e C2 (Superiore):

A questo livello gli studenti hanno un'ottima padronanza della lingua spagnola; il contenuto del corso è concordato con gli studenti, a seconda delle loro esigenze, interessi, abilità e stili cognitivi. Le lezioni sono maggiormente dedicate alle abilità scritte, alla lettura e alla comprensione di opinioni e su testi letterari.

Tutte le abilità sono praticate a tutti i livelli: ascoltare, scrivere, leggere e parlare. Nel livello A1, l'acquisizione delle funzioni linguistiche di base è indispensabile per ottenere migliori risultati nella lingua parlata. Questo si verifica in genere dopo la prima settimana di corso.

I contenuti dei corsi di spagnolo per fini specifici possono essere trovati sulla pagina per ogni corso. Spagnolo per medici, spagnolo commerciale, spagnolo legale e spagnolo e politica.