Email Email: info@cela-ve.com
Phone Tel./ Fax: 0058 295 242 19 20
Phone Tel.: 0058 295 808 84 11
Phone Cellphone:0058 412 353 31 24

SPANISH LANGUAGE SCHOOL
CENTRO DE LINGUISTICA APLICADA, MARGARITA ISLAND


Lezioni di spagnolo Online per tutti

more

Sicurezza nell’isola Margarita Cela scuola di spagnolo

CELA scuola di spagnolo Sicurezza nell'isola di Margarita

Nonostante le notizie allarmanti e le foto che vengono continuamente pubblicati dai media, la situazione nell'isola di Margarita è più che normale come è in altre regioni del Sud America.

C'è abbastanza cibo: pesce fresco e delizioso, frutti maturati al sole, verdure, acqua minerale, rum, birra, ecc Non manca nulla, c'è tutto.

Alcuni alimenti come zucchero, farina, farina di mais, etc. hanno prezzi regolamentati dal governo e quindi molto richiesti; per questo non sono disponibili spesso nei supermercati. Tuttavia, ci sono abbastanza di questi tipi di prodotti importati da altri paesi e presenti nei negozi. Le foto di scaffali vuoti nei supermercati che escono nei media sono solo propaganda.

Come purtroppo spesso accade in tutto il mondo anche sull'isola di Margarita i reati si verificano di tanto in tanto, solo che si diffondono immediatamente nei media e fuori contesto. Il Venezuela non è certamente il paese più sicuro del mondo, ma non è il più pericoloso. Si tratta di un paese come tutti gli altri, con gli aspetti positivi e negativi.
Il turismo nel nostro paese non è molto ben organizzato. A causa di controlli sui cambi e il fatto che ci sono diversi tipi di cambi, è difficile per organizzare dei viaggi turistici.

Assistiamo i nostri studenti in tutto ciò di cui hanno bisogno. Prenotazione di voli da Caracas a Porlamar e offriamo il trasferimento dall'aeroporto alla famiglia ospitanti. I nostri studenti sono ospitati con cordialità e fanno parte della famiglia. Siamo molto felici e onorati quando qualcuno, ignorando tutte le cattive notizie dei viaggi fatte da parte di alcuni ministeri degli affari esteri, si decide di fare un corso di spagnolo presso CELA sull' isola di Margarita.

Ci sono più di 82 diverse spiagge, bellissimo scenario di montagna e il calore umano sono solo un piccolo esempio di ciò che l'isola di Margarita ha da offrire.
Noi prendiamo gli studenti dalle famiglie e con il  pulmino della scuola accompagniamo a fare  le escursioni. Facciamo escursioni  sicure e divertenti per il fine settimana. Le nostre famiglie che ospitano i nostri studenti sono le stesse da molti anni e ci accompagnano in molte delle nostre attività.
Nel nostro blog possono leggere le testimonianze dei nostri studenti

http://learningspanishatcela.blogspot.com