Email Email: info@cela-ve.com
Phone Tel./ Fax: 0058 295 242 19 20
Phone Tel.: 0058 295 808 84 11
Phone Cellphone:0058 412 353 31 24

SPANISH LANGUAGE SCHOOL
CENTRO DE LINGUISTICA APLICADA, MARGARITA ISLAND


come arrivare

Come raggiungere Isola Margarita

Per arrivare all'isola di Margarita bisogna prendere un volo internazionale sino a Caracas. L'aeroporto non è direttamente nella città di Caracas, ma in Maiquetia, una città sulla costa a 45 minuti di auto dalla capitale. A causa del collegamento del terminale interno a quello internazionale attraverso il corridoio 11, l'aeroporto ha guadagnato un sacco di sicurezza. Ci sono diversi voli giornalieri da Maiquetia a Porlamar, isola di Margarita. La scuola può prenotare per voi volo per circa US $ 40 andata e ritorno. È necessario calcolare 3 ore tra l'arrivo del volo internazionale e partenza volo interno, dal momento che deve essere controllato 2 ore di anticipo per i voli nazionali.

È possibile raggiungere la famiglia in qualsiasi giorno prima dell'inizio del corso se è meglio dal punto di vista delle tariffe. Sabato è un giorno di disagio per viaggiare, in quanto ci sono pochi voli da Caracas a Porlamar. Il giorno migliore è Giovedi o Domenica. È possibile prenotare giorni extra in famiglia.

Compagnie aeree che volano a Caracas:

Dagli Stati Uniti e in particolare da Miami ci sono diverse compagnie aeree venezuelane con buone tariffe. E' anche conveniente per volare da Panama o Bogotá a Caracas.
Dall'Europa si consiglia di Air France che ha voli diretti e tariffe eccellenti. Iberia e Air Europa sono anche una buona scelta.
Si noti che nel periodo tra il 15 dicembre e l'8 gennaio è difficile trovare un volo da Caracas a Porlamar, quindi si consiglia di effettuare prenotazioni per il Natale per tempo. Cercare di ottenere a Caracas la mattina o il pomeriggio, come l'ultimo volo parte alle 19.30. Se avete bisogno di pernottare vicino all'aeroporto potete contattarci per prenotare una locanda per il trasferimento.

Contattaci per aiutarvi a organizzare il vostro viaggio su: info@cela-ve.com

Compagnie aeree che volano in Venezuela:

Air France: Paris
Iberia: Madrid
Air Europa: Madrid
Tap: Lisboa
Turkish: Istanbul

American Airlines: Miami
Caribbean Airlines: Port of Spain
Cubana: La Habana
Avior da diverse città dell'America Latina, incluso il Brasile
Copa: Panamá
Venezolana Panamá Sto Domingo
Aserca Sto Domingo, Aruba, Curazao
Laser: Aruba, Panamá, Sto Domingo
Albatros: Costa Rica
Rutaca: Port of Spain

Compagnie aeree che volano da Caracas a Porlamar:

Laser
Rutaca
Aserca
Estelar
Venezolana
Avior